Ambra Lombardo contro Barbara D’Urso? “Ho diffidato Mediaset”

Ambra Lombardo si scaglia contro Barbara D’Urso, o meglio contro i suoi programmi: l’ex gieffina è stanca di vedere la sua vita privata sviscerata in Tv.

ambra lombardo pronta all'intervento

La vicenda del presunto tradimento di Ambra Lombardo ai danni di Chico Nalli è stata ampiamente discussa nei vari talk di Canale 5: Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

Per questo motivo la professoressa, diventata famosa dopo l’ultimo Grande Fratello, ha preso una dura decisione.

Ambra Lombardo contro Barbara D’Urso

Come rivelato da Di Più Tv pare che Ambra Lombardo abbia deciso di tutelarsi legalmente e contro i programmi di Barbara D’Urso, quelli maggiormente interessati alla sua vita amorosa.

Come si legge nelle parole di Ambra Lombardo “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale”. La professoressa è arrivata a prendere questa difficile decisione per tutelarsi “Ho dovuto mettere un freno a situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”.

Leggi anche–> Ambra Lombardo e Gaetano Arena bacio? La verità di Kikò Nalli

Non solo Mediaset, anche alcune persone che gravitato intorno a Pomeriggio 5 e Domenica Live sono state diffidate dal “Proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardano la mia sfera personale”.

Parola all’avvocato

Anche l’avvocato di Ambra Lombardo ha voluto rendere noto “La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa”. 

Ambra prima di essere una donna di spettacolo è una professoressa e ammette di non voler rischiare provvedimenti sul lavoro, concludendo “Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace“.

Impostazioni privacy