Moreno Merlo attacca Paola Caruso: “Hai mentito”

Moreno Merlo attacca Paola Caruso dopo le ultime affermazioni della Showgirl a Domenica Live: “Pazzesco che capitino tutte a lei le disgrazie”.

Moreno Merlo fidanzato Paola Caruso
Moreno Merlo fidanzato Paola Caruso

La questione tra Paola Caruso e Moreno Merlo, il suo ex fidanzato, diventa sempre più intricata.

Anche l’ex di Temptation Island, Katia Fanelli, ha voluto difendere il Dj accusando la Caruso di star mantendo.

Moreno Merlo attacca Paola Caruso: “Hai mentito”

Moreno Merlo attacca duramente Paola Caruso, accusandola di aver detto delle “Castronerie” sul suo conto.

L’ex bonas ha dipinto Merlo come un ragazzo in cerca di visibilità e fama, tanto da arrivare perfino al ricatto. Accusa questa prontamente rigettata da Moreno che ha precisato “Lei ha dichiarato ciò che le conveniva”.

Dopo aver aggiunto che Paola dovrà prendersi le responsabilità di quanto detto ha continuato dicendo “Per quanto mi riguarda, io sono a posto con la coscienza”.

“Io mi domando come potete pensare che mi metto a registrare una persona per mesi” ha detto Merlo in merito ai presunti ricatti e alle presunte registrazioni di cui lo viene accusato da Paola Caruso.

Leggi anche –>Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso: perché è finita?

Schieramenti

moreno merlo fidanzato paola caruso

Se Katia Fanelli, conosciuta a Temptation Island, lo difende a spada tratta nei salotti di Barbara D’Urso Karina Cascella e Biagio D’Anelli hanno inveito contro di lui.

D’Anelli ha raccontato di aver visto Paola piangere nel dietro le quinte e afferma “Tu sei un uomo piccolo così, perché fai il fi..o sui social. Cortesemente,- lancia poi la sfida- se la signora d’Urso ti invita e avrò il piacere di ritrovarti qua, parliamo io e te”

Impostazioni privacy