Francesco Merola figlio Mario Merola chi è? Incidente, età oggi, figli

Francesco Merola è il figlio di Mario Merola, anche lui cantante: Età e figli del cantante neomelodico, che è “vittima” di un curioso caso di omonimia.

francesco merola
francesco merola

L’uomo, che ha deciso di portare avanti la tradizione del padre, è diventato come lui un famosissimo cantante neomelodico, dividendosi tra palchi, concerti e teatro. L’uomo, che è uno dei 3 figli dell’indimenticato Mario Merola (gli altri suoi due fratelli si chiamano Michele Roberto e Loredana). Durante gli ultimi anni di vita del padre lo ha anche accompagnato sui palchi, mentre gli altri due figli hanno deciso di prendere strade diverse. Nel gennaio 2018, però, è stato vittima di un brutto incidente.

Leggi anche: Ascolti tv 25 novembre 2019: Barbara D’Urso si giocava tutto

Francesco Merola figlio Mario Merola, incidente: come sta?

mario merola
mario merola

L’uomo, che è spesso ospite di moltissimi programmi televisivi, oggi sarà ospite da Caterina Balivo nel salotto di Vieni Da Me dove ricorderà il padre.

Nel gennaio 2018, però, è stato vittima di un curioso caso di omonimia che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan: un ragazzo di 25 anni, che porta il suo stesso nome e cognome, ha causato un incidente quando è entrato contromano in autostrada sull’A2, complice forse la stanchezza.

Leggi anche: Ezio Greggio insulta Barbara D’Urso: battuta fuori onda Striscia La Notizia, il video

Il ragazzo purtroppo è venuto a mancare, ma si tratta solamente di un caso: Francesco Merola, il cantante figlio di Mario, non ha fatto alcun incidente e sta benissimo.

Impostazioni privacy