Eva Henger contro Mercedesz: “Sei caduta in basso”

Eva Henger si scaglia contro Mercedesz dopo le sue dichiarazioni a Live non è la D’Urso: “Ha tradito l’ultimo desiderio di Riccardo, è caduta in basso”.eva henger mercedesz

Dopo le ultime dichiarazioni della figlia ha voluto prendere la parola direttamente Eva Henger che si mostra su tutte le furie.

Il rapporto tra le due, un tempo idilliaco, sembra sempre più ai ferri corti.

Eva Henger contro Mercedesz

Mercedesz Henger si tirata contro l’ira di sua madre Eva dopo le sue ultime dichiarazioni fatte a Live Non è la D’Urso.

La giovane, infatti, ha sorpreso tutti rivelando di aver scoperto il nome del suo padre biologico che non è Riccardo Schicchi, l’uomo che l’ha sempre amata e cresciuta.

Eva non è riuscita a mantenere il silenzio ed’è esplosa “Mi dissocio totalmente da ciò che è successo ieri” aggiungendo poi “Riccardo è stato un padre esemplare, ha dato la sua vita per i figli“.

Non solo, sembra che la figlia di Eva ieri ha infranto un giuramento e una volontà del padre, scomparso diversi anni fa: “Riccardo ha chiesto che mai venisse detto pubblicamente, perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz“.

Leggi anche –>Mercedesz Henger:”Riccardo Schicchi non è mio padre”

Pur ammettendo che, dai famigliari ai collaboratori, tutti erano a conoscenza della verità sul padre biologico della ragazza.

Su Riccardo la Henger ha continuato dicendo “Non avrebbe mai voluto essere derubato dal suo ruolo, come è stato fatto ieri“.

Impostazioni privacy