Home News Carmelo Trainito Il Collegio: il professore sexy conquista il web

Carmelo Trainito Il Collegio: il professore sexy conquista il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26
CONDIVIDI

Carmelo Trainito è uno dei professori di questa edizione de Il Collegio, la sua forma fisica ha conquistato il web: ecco tutto quello che sappiamo.

Carmelo Trainito

Questa sera andrà in onda su Rai 2 un’altra puntata de Il Collegio, si tratta della sesta e ultima: sapremo quindi se i giovani rimasti avranno superato o meno gli esami di fine corso.

Carmelo Trainito Il Collegio

Tra i professori de Il Collegio uno in particolare non passa di certo inosservato, stiamo parlando di Carmelo Trainito: il sexy prof di break dance che con il suo fisico ha fatto impazzire il web.

Oggi insegna nella scuola di Rai 2 ma nella vita è stato il primo a studiare: fin da giovanissimo ha studiato e si è perfezionato nella danza, passando tra le scuole più importanti del settore.

Su Instagram il pro ha un seguito di 16,7 mila follower, in continua ascesa fin dalla sua prima apparizione nel reality.

Leggi anche –>Samuele Fazzi da Il Collegio ad Amici? Un passato difficile

Vita privata: è fidanzato?

Non si hanno molte notizie di Carmelo, pare che sia nato il 16 ottobre 1982 in Germania ma che si sia trasferito da piccolo in Sicilia.

Oggi passa la maggior parte de suo tempo a Milano, tuttavia della sua vita nel capoluogo lombardo non ne sappiamo molto: se è fidanzato lo ha nascosto molto bene, sul suo profilo social troviamo infatti diversi scatti che lo ritraggono mentre danza ma non c’è traccia di una relazione amorosa.