Ambra Lombardo e Gaetano Arena bacio? La verità di Kikò Nalli

Ambra Lombardo fidanzata di Kikò Nalli è stata in questi giorni al centro del gossip per un presunto bacio con Gaetano Arena.

Ambra Lombardo

Proprio in questi giorni, nei vari programmi mediaset, condotti da Barbara D’Urso, sono venuti alla luce dei gossip che volevano l’ex partecipante del Grande Fratello come una traditrice.

La notizia era quella di un presunto bacio con Gaetano Arena, anche lui protagonista dell’ultima edizione del reality con Kikò Arena, su amico.

Ambra Lombardo ha tradito Kikò?

Ambra Lombardo è stata dolo due giorni fa difesa in maniera definitiva dal compagno Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Il padre dei tre figli dell’opinionista di Uomini e Donne ha smentito le voci che riguardavano questo gossip, dichiarando:” quando inventate finti flirt, fateli credibili”.

A lui aveva fatto coro anche la protagonista, la professoressa che solo qualche mese fa era stata vittima delle critiche per essersi sottoposta ad un intervento al seno, dicendo:” mentre la gente parla, queste sono le soddisfazioni della vita” mostrando su instragram le foto del carrello della spesa.

Mostrate le foto del presunto bacio

Sempre a Pomeriggio Cinque, erano state mostrate i frame del video del presunto tradimento dell’ex gieffina con Gaetano Arena, stando a quanto mostrato però i due non sembrano affatto in atteggiamenti equivocabili.

Le foto mostrano solo due amici intenti a parlare e a salutarsi.

Insomma per adesso pare che il pericolo sia scampato, ma vi terremo aggornati.

Argia Renda

Impostazioni privacy