Home Personaggi Riccardo Schicchi, ex marito Eva Henger: chi è?

Riccardo Schicchi, ex marito Eva Henger: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Riccardo Schicchi è l’ex marito di Eva Henger e il padre di Mercedesz, che stasera sarà ospite li Live-nonè la D’Urso con importanti rivelazioni.

Riccardo Schicchi

Mercedesz Henger questa sera avrà delle rivelazioni importanti da fare, nella nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in onda in prima serata, su canale cinque.

Al timone una Barbara D’Urso che ancora una volta sarà pronta ad accogliere la figlia di Eva, che in queste settimane è stata in prima linea per difendere il fidanzato Lucas Peracchi, dalle accuse della madre.

Riccardo Schicchi, conosciamolo meglio

Riccardo Schicchi è stato l’imprenditore italiano più famoso nel mondo del porno, è morto nel 2012 presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, a seguito di una grave forma di diabete che negli anni lo ha reso cieco e gli ha causato problemi renali.

Accanto a lui però c’è sempre stata la moglie Eva, conosciuta in Ungheria e rivista per un servizio fotografico. I due insieme hanno due figli: Mercedesz e Riccardo Junior.

Quello che si scoprirà nella puntata di stasera è tutto nelle parole della figlia, che ha dichiarato: “Riccardo Schicchi non è mio padre biologico”, una notizia choc che avrebbe dell’incredibile.

Ma sarà vero o è solo la continuazione di una faida famigliare infinita. Ricordiamo infatti che solo qualche settimana fa, proprio Eva aveva accusato Lucas, fidanzato di Mercedesz di aver picchiato la figlia.

Argia Renda