Riccardo Schicchi, ex marito Eva Henger: chi è?

Riccardo Schicchi è l’ex marito di Eva Henger e il padre di Mercedesz, che stasera sarà ospite li Live-nonè la D’Urso con importanti rivelazioni.

Riccardo Schicchi

Mercedesz Henger questa sera avrà delle rivelazioni importanti da fare, nella nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in onda in prima serata, su canale cinque.

Al timone una Barbara D’Urso che ancora una volta sarà pronta ad accogliere la figlia di Eva, che in queste settimane è stata in prima linea per difendere il fidanzato Lucas Peracchi, dalle accuse della madre.

Riccardo Schicchi, conosciamolo meglio

Riccardo Schicchi è stato l’imprenditore italiano più famoso nel mondo del porno, è morto nel 2012 presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, a seguito di una grave forma di diabete che negli anni lo ha reso cieco e gli ha causato problemi renali.

Accanto a lui però c’è sempre stata la moglie Eva, conosciuta in Ungheria e rivista per un servizio fotografico. I due insieme hanno due figli: Mercedesz e Riccardo Junior.

Quello che si scoprirà nella puntata di stasera è tutto nelle parole della figlia, che ha dichiarato: “Riccardo Schicchi non è mio padre biologico”, una notizia choc che avrebbe dell’incredibile.

Ma sarà vero o è solo la continuazione di una faida famigliare infinita. Ricordiamo infatti che solo qualche settimana fa, proprio Eva aveva accusato Lucas, fidanzato di Mercedesz di aver picchiato la figlia.

Argia Renda

Impostazioni privacy