Renzo Arbore, Mara Venier e no solo: tutti gli amori dello “scapolo d’oro”

Renzo Arbore è stato definito da molti lo “scapolo d’oro” poichè non si è mai sposato. Tutti gli amori del cantante, da Mara Venier al grande dolore.

renzo arbore e mara venier

E’ stato uno dei cantanti e DJ più importanti, ammirati e famosi della musica italiana. Renzo Arbore ì, però, non è soltanto un grandissimo professionista poliedrico, capace di muoversi agevolmente tra televisione, radio e musica, ma sulla sua vita privata una cosa è certa: non si è mai sposato. E’ stato infatti, come riporta Notiziemusica, definito lo “scapolo d’oro” in quanto non si è mai sposato ma ha avuto tre grandi amori, tra cui Mara Venier.

Leggi anche: Ron e Lucio Dalla, la rivelazione: “Senza di lui non sarei qui”

Renzo Arbore, gli amori dello “scapolo d’oro”

Renzo Arbore

Negli anni ’60, infatti, sappiamo che Renzo Arbore ha avuto una relazione con una presentatrice, Vanna Bosio, per poi intrecciare una storia con Gabriella Ferri. Successivamente ha conosciuto il suo grande amore, che sarà Mariangela Melato.

Leggi anche: Renzo Arbore commosso ricorda Boncompagni: emozione a Vieni da me

Dopo essersi lasciati, il cantante si è fidanzato con Mara Venier con cui ha creato un legame fino al 1997. Dal 2007, cioè 10 anni dopo, ritornò insieme a colei che ha definito l’amore della sua vita, ossia la Melato, la quale tuttavia è scomparsa l’11 gennaio 2013 creando un grande vuoto nel cuore dell’uomo.

Impostazioni privacy