Gigi Proietti e il caos sulla sua malattia: il retroscena sulla sua salute

Il fatto risale al 2010 quando l’attore Gigi Proietti era stato costretto a sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico: è scoppiato il caos.

gigi proietti malattia salute
gigi proietti malattia salute

Il fatto risale ormai a 10 anni fa e tutti i suoi numerosissimi fan si erano preoccupati moltissimo riguardo alle sue condizioni di salute. In molti pensavano infatti al peggio circa il suo malore ma, in realtà, si era trattato soltanto di qualcosa di assolutamente poco grave, certamente non un grave malore legato ad una malattia. Le sue parole poco tempo dopo questo avvenimento avevano fatto capire che non si era trattato nulla di grave.

Leggi anche: Renzo Arbore, Mara Venier e no solo: tutti gli amori dello “scapolo d’oro”

Gigi Proietti e la salute: bufale sulla sua malattia

L’uomo infatti aveva dichiarato che aveva commesso un grave errore, in maniera chiaramente ironica, dopo il suo malore: essere andato in ospedale in quanto è come andare in una redazione del giornale e dare uno scoop in anteprima.

Successivamente aveva confermato il fatto che stesse bene e che le sue condizioni di salute erano stabili e questo ha fatto tranquillizzare tutti i suoi fan che, sia al cinema sia in tv, lo seguono in ogni suo spettacolo.

Impostazioni privacy