Gaetano Curreri degli Stadio: il malore che fece preoccupare i fan

Gaetano Curreri, frontman degli Stadio, a maggio di quest’anno fu colpito da un malore dopo un concerto: che cos’era successo ed oggi come sta?

gaetano curreri stadio malore
gaetano curreri stadio malore

Questa sera gli Stadio saranno tra gli ospiti di “Una storia da cantare”, concerto in onore della memoria di Lucio Dalla. Ovviamente sul palco salirà, insieme a tutto il resto della band, anche Gaetano Curreri, il frontman nonché uno dei più grandi autori -per sé stesso e per altri- di canzoni della musica italiana. Un esempio? Recentemente ha scritto insieme a Vasco Rossi “Io sono bella” di Emma Marrone.

Leggi anche: Emma Marrone, canzone Vasco Rossi: aneddoto sull’incontro

Gaetano Curreri, malore dopo concerto con gli Stadio

Qualche mese fa, però, al termine della data zero del tour “Stadio Mobile Live 4.0” Curreri ha avuto un malore che ha fatto preoccupare parecchio tutti i suoi fan.

L’uomo, che per fortuna è sempre stato cosciente, è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti che, per fortuna, non hanno evidenziato nulla di rilevante ed i fan hanno potuto tirare un vero e proprio sospiro di sollievo.

Non è tuttavia la prima volta che, purtroppo, gli capita: già nel 2003, infatti, mentre si trovava ad Acireale, l’uomo ha avuto un ictus dal quale, per fortuna, dopo tanta convalescenza, si è ripreso.

Questo evento per fortuna è stato meno grave ma il pensiero dei fan è andato subito ad una ricaduta che non è avvenuta.

Impostazioni privacy