Sinisa Mihajlovic, come sta? Finito il terzo ciclo di cure

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ha appena terminato il terzo ciclo di cure ed è uscito dall’ospedale.

Sinisa Mihajlovic
 

La notizia è stata resa nota dalla moglie dell’allenatore, tramite social, il tecnico del Bologna ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola con la moglie Arianna, che su instagram pubblica la foto con scritto:”Più bella cosa non c’è”.

Sinisa Mihajlovic, come sta?

Sinisa Mihajlovic lascia il reparto di ematologia alle 12;30, era stato ricoverato per ricominciare il terzo ciclo di cure subito dopo la partita contro la Juventus, confronto a cui il tecnico è voluto essere presente a tutti i costi, partecipando anche al ritiro in hotel con i giocatori.

Nonostante la sconfitta, quella sera allo Juventus Stadium di Torino erano tutti dalla parte di Sinisa. Fatto sta che una volta lasciata la clinica, il primo pensiero del mister è stato quello di raggiungere la sua squadra, che s sta preparando per il derby contro il Parma.

Non si sa ancora se l’allenatore sarà presente in panchina, bisognerà aspettare la decisione dei medici, ma in ogni caso lui sarà sempre pronto a dare man forte al suo team.

In questi giorni, si vocifera anche di un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovich, realtà o suggestione? Staremo a vedere.

Argia Renda

Impostazioni privacy