Malattia Sinisa Mihajlovic, come sta? Progressi, ma…

La malattia di Sinisa Mihajlovic ha commosso tutta l’Italia. L’ex calciatore ora allenatore infatti ha annunciato di dover affrontare la battaglia contro la leucemia alcuni mesi fa.

Malattia Sinisa Mihajlovic
Malattia Sinisa Mihajlovic

Oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ci saranno le sorelle Mihajlovic figlie di Sinisa e protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Giovani e bellissime stanno provando il lancio nel mondo dello spettacolo, nonostante si trovino di fronte al peso di un cognome non facile da gestire. Sono però riuscite ad emergere, oltre che per l’evidente bellezza, anche perché figlie di un uomo che ha costruito i successi della sua vita proprio in Italia.

Leggi anche: l’annuncio di Sinisa

Malattia Sinisa Mihajlovic, come sta? Progressi, ma…

Come sta Sinisa Mihajlovic che sta affrontando la malattia? Sta combattendo da leone, tanto che prima della sosta per le nazionali lo abbiamo visto in campo per allenare il Bologna. Una cosa che era stata sconsigliata da moltissimi medici e che ha alzato un polverone. Nonostante questo il tecnico ha voluto dimostrare la voglia di non mollare.

Le anticipazioni sulle parole della figlia ci hanno fatto capire come sia lui a dare loro forza, nonostante debba affrontare cure non facili. Sinisa però come era un duro in campo lo è anche fuori dove ha dimostrato di essere una persona meravigliosa con un cuore immenso e la voglia di essere sempre a disposizione della sua famiglia. Un uomo di cui praticamente è impossibile non innamorarsi e siamo convinti che alla fine la battaglia la vincerà lui.

Impostazioni privacy