Virginia Mihajlovic: “Mio padre è un guerriero”

Virginia Mihajlovic è in onda dalla settimana scorsa insieme alla sorella su Real Time, per il programma Missione Bellezza.

Virginia

Missione Bellezza torna in onda questa sera su Real Time, in prima serata con una nuova puntata.

Il programma ideato dall’autore e giornalista Gabriele Parpiglia, vede nel cast anche Sabrina Ghio e Fabio Esposito, fondatore di Coconuda.

Virginia Mihajlovic e la forza del padre

Virginia Mihajlovic figlia del tecnico del Bologna Sinisa, è recentemente tornata a parlare della malattia del padre, durante una lunga intervista con la sorella, rilasciata a Verissimo con Silvia Toffanin.

Le due che hanno ammesso di aver scoperto tutto quando erano in vacanza in Sardegna, sanno quanto il padre si un vero guerriero e pronto a lottare.

Proprio ieri, il tecnico ha lasciato la clinica, dopo aver concluso il terzo ciclo di cure e oggi è andato a trovare la sua squadra che si sta preparando per il derby contro il Parma.

Insomma, la figlia diventata famosa con la partecipazione all’ultima stagione dell’Isola dei Famosi su canale cinque, non può che essere orgogliosa del padre, che farà di tutto per essere presente in panchina anche questa volta.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy