Fernanda Lessa, cocaina e alcol: ”Bevevo 3 litri di vino al giorno”

Fernanda Lessa racconta del suo passato tra cocaina e alcol, iniziato quando era una giovane modella. Ecco come ne è uscita e la sua vita oggi.

Fernanda Lessa, cocaina e alcol: ''Bevevo 3 litri di vino al giorno''

Questa sera la bellissima modella brasiliana sarà ospite di Seconda Vita il nuovo programma di Real Time condotto ed ideato da Gabriele Parpiglia

Fernanda ha rivelato grandi lati oscuri del suo passato e il suo percorso verso la rinascita.

Fernanda Lessa, cocaina e alcol

Fernanda Lessa ricorda il suo passato tra cocaina e alcol, quando spendeva anche 100€ al giorno per le sue dosi.

Aveva solo 18 anni quando ha iniziato a passare da una sfilata e uno shooting, fu proprio in quel periodo che ha cominciato ad avvicinarsi alla droga, un tunnel che la ha tenuta prigioniera da ben otto anni.

In modo particolare faceva uso di cocaina, che riusciva a farla essere al top e a toglierle la fame.

Quando Fernanda ha smesso di drogarsi molte persone sono uscite dalla sua vita, la spinta ad uscirne è stata la scoperta di essere incinta.

Problemi di alcolismo

Tuttavia se per Fernanda uscire dall’alcolismo è stato semplice, il tunnel dell’alcol è stato più difficile da lasciare.

Leggi anche –> Fernanda Lessa figlio nato morto: “Sono quasi impazzita”

A un certo punto Fernanda racconta di aver avuto un periodo durante il quale riusciva a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno.

“Ho smesso solo grazie alle mie figlie e al mio compagno Luca”, ha rivelato l’ex modella che oggi conduce una vita serena.

Impostazioni privacy