Enrico Santarelli padre Elena Santarelli, vicino a sua figlia nei momenti più duri

Enrico Santarelli è il padre della bellissima e talentuosa Elena Santerelli, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Elena Santarelli vacanza con il figlio, è polemica

Enrico Santerelli sarà oggi ospite con sua figlia nel celebre Maurizio Costanzo Show che per l’occasione ha preparato una puntata molto curiosa: volti noti del mondo dello spettacolo saranno sul palco con un loro famigliare.

Enrico Santarelli padre Elena Santarelli

Nonostante Elena Santerelli sia molto famosa suo padre Enrico non potrebbe essere più lontano dal mondo dello spettacolo.

Nato nel 1950 Enrico ha lavorato tutta la vita come operaio, spesso lavorando nei turni di notte, ha sempre fatto di tutto per essere un padre presente e accorto. Dal matrimonio con Patrizia sono nati due figli, Elena ed Emiliano.

Leggi anche–>Figlio Elena Santarelli, cosa ha avuto Giacomo Corradi?

La famiglia Santarelli ha vissuto sempre a Sermoneta, una località in provincia di Latina, dove la showgirl è cresciuta nel corso della sua adolescenza. Non sappiamo se i suoi genitori continuino a vivere li.

La malattia di Giacomo

Tutta la famiglia di Elena si è stretta intorno alla showgirl e a suo marito Corrado Bernardi nel corso della malattia del piccolo Giacomo, che negli ultimi anni ha lottato contro una rara forma di cancro e che oggi è fortunatamente fuori pericolo.

Una malattia che la showgirl ha affrontato con forza e tenacia, soltanto adesso che il suo piccolo è fuori pericolo p riuscita a tirar fuori la debolezza repressa per tanto tempo.

“Siamo nella fase ‘follow up’, quindi per i prossimi cinque anni dobbiamo comunque fare controlli” ha rivelato Elena durante un’intervista a Domenica In con Mara Venier.

Impostazioni privacy