Belen su Giulia De Lellis, lo sfogo: “Notizie false e deliranti”

Belen ha rotto il silenzio sulla presunta faida che a vede contrapposta con la webstar Giulia De Lellis: ecco il duro sfogo dell’argentina.

Belen Rodriguez e Emma incontro: c'è tensione?

Da giorni non si parla d’altro che della vicenda che vede, pare, contrapposte Giulia e Belen, perfino Caterina Balivo è intervenuta sulla questione spalleggiando con decisione la bella e talentuosa showgirl.

Belen su Giulia De Lelli, lo sfogo: “Notizie false e deliranti”

Belen Rodriguez ha scelto di intervenire in prima persona per mettere a tacere, si spera una volta per tutte, le voci che la vedono contrapposta a Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Iannone ex della showgirl.

Tutto è iniziato dopo una frase di Giulia “Meglio che non parlo, altrimenti rovino famiglie”, a molti è sembrata una frecciatina ai danni di Belen che, stando ad alcuni rumors, potrebbe aver avuto un flirt con Andrea Damante.

“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip.” con queste parole Belen entra a gamba tesa sull’argomento, decisa a fare chiarezza sulla questione.

“Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto chiosa l’argentina, stanca di essere al centro di un gossip che non ha fatto niente per creare.

La risposta di Giulia?

Da parte di Giulia De Lellis dopo la frecciatina che ha fatto scatenare l’intero polverone mediatico non sono arrivate, almeno fino a questo momento, smentite o prese di posizione a tal riguardo

Non sappiamo se, dopo l’intervento della talentuosa Belen, anche la giovane ragazza voglia dire la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy