Ritu Dalmia, chi è? Tra cucina e proteste per i diritti civili

Ritu Dalmia ha portato scompiglio nel panorama della cucina Milanese e questa sera sarà ospite di Antonino Chef Academy: ecco quello che sappiamo su di lei.

Ritu Dalmia, chi è? Tra cucina e proteste per i diritti civili

Questa sera su Sky Uno andrà in onda una nuova puntata di Antonino Chef Academy, lo show inizierà alle ore 21,15 e sarà disponibile anche sul digitale terrestre al canale 455.

Inoltre il nuovo programma di Antonino Cannavacciuolo sarà disponibile anche online su Sky Go.

Ritu Dalmia, chi è? Tra cucina e proteste

Rita Dalmia è la star-chef che ha conquistato Milano con la sua cucina, proponendo nel suo ristorante Cittamani una cucina indiana tradizionale e innovativa al tempo stesso.

Leggi anche –>Antonino Cannavacciuolo pronto allo street food

In India Ritu è molto conosciuta ma più che per la cucina per le sue battaglie e il suo impegno continuo per i diritti civili.

In particolare la nota chef ha sposato la battaglia LGTBQ e lotta duramente affinché i rapporti tra le persone dello stesso sesso diventino legali.

Leggi –> Antonino Chef Academy streaming, segui online Cannavacciuolo

La norma che considerava tali rapporti “contro natura” è stata abrogata: un enorme passo avanti in tema di diritti fondamentali, dovuto anche all’impegno di Ritu.

Carriera

Nata a Calcutta Ritu è diventata una vera e propria istituzione nel campo culinario, oltre ad aver scritto diversi libri di cucina e aver preso parte a diversi programmi televisivi ha aperto otto locali.

Inoltre porta avanti una grande attività di catering di lusso per vip .

Impostazioni privacy