Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo, chi è? L’incontro che gli ha cambiato la vita

Johanna Hauksdottir è la moglie di Fabio Volo e la donna che gli ha completamente la vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo

Questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, nel noto programma farà i lsuo ritorno Fabio Volo.

Lo scrittore e conduttore radiofonico ha infatti condotto con Simona Ventura Le Iene diversi anni fa e questa sera torna per parlare della sua ultima fatica letteraria.

Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo, chi è?

Fabio Volo in diverse occasioni ha ammesso che l’incontro con la moglie Johanna Hauksdottir gli ha completamente cambiato la vita.

Leggi anche–> Fabio Volo minacciato di morte, cosa è successo?

A far incontrare la coppia è stata un’amica in comune durante un soggiorno di Volo a New York.

Proprio nella Grande Mela la bella Johanna lavorava in una palesta come istuttrice di Yoga e qui è avvenuto il fatidico incontro. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Sebastian e Gabriel, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Da quando è diventata mamma Johanna ha aperto un blog molto seguito Mother’s Spell:

La donna si mostra al 100% e dal blog capiamo che ama viaggiare e stare in contatto con la natura. Tra i suoi viaggi più belli c’è siluramento quello in Africa fatto quando aveva 19 anni.

Oltre alla natura è appassionata di alimentazione sana e un corso che le ha cambiato la vita è stato quello presso l’Istituto Wigemore di Porto Rico, dove ha appreso i modi di usare il cibo come medicinale.

Impostazioni privacy