Heather Parisi vs Lorella Cuccarini: “Per lei provo indifferenza”

Heather Parisi, ex ballerina e conduttrice, sarà ospite questa sera della nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in diretta su canale cinque, in prima serata.

Heather Parisi

Barbara D’Urso torna con una nuova puntata di Live-non è la D’Urso, questa sera, su canale cinque, in prima serata, traghettando tutti i telespettatori dal pomeriggio.

Il format riprende molto quello di Domenica Live, altro programma della conduttrice napoletana, in onda nel fine settimana.

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini, la sfida continua

Heather Parisi sarà ospite questa sera su canale cinque per la prima volta insieme al marito Umberto e ai figli, insieme dovranno affrontare i pareri e il giudizio delle cinque sfere, sul tema della maternità in età avanzata.

Per l’occasione, però, siamo certi che l’ex stella di Fantastico, non perderà occasione per lanciare qualche altra frecciatina verso la sua collega Lorella Cuccarini, conduttrice della Vita in diretta, con cui condivide una rivalità che va avanti da trent’anni.

Già durante una recente puntata di Verissimo, l’americana, si era lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti: “Lei non è niente per me, non fa parte della mia vita e mi è indifferente”.

Frasi pesanti, che avevano suscitato le critiche dei fans sui social visto è considerato che la stessa Parisi, aveva inseguito rincarato la dose su twitter, scrivendo:” L’indifferenza non è un sentimento negativo… è un atto di carità”.

Chissà se questa sera avrà altro da aggiungere, quel che è certo è che la conduttrice americana non ha paura di esprimere ciò che pensa, quindi ne sentiremo delle belle.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy