Gabriele Guidi fidanzato Antonia Liskova chi è? Figlia, regista, lavoro, età

Gabriele Guidi è il fidanzato di Antonia Liskova: chi è il famoso regista che è figlio di Johnny Dorelli? Lavoro, età e molto altro su di lui, conosciamolo.

gabriele guidi
gabriele guidi

Il loro amore è davvero grandissimo e lo ha dimostrato proprio Antonia Liskova, la sua fidanzata, che ha svelato qualche dettaglio in più riguardo alla sua relazione con il compagno Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak, che di professione è un regista. La donna, la famosissima attrice, ha svelato che per la prima volta nella sua vita può permettesi di essere “fragile” e di crollare: accanto a lei c’è un uomo forte, la sua anima gemella.

Leggi anche: Luca Ferrese ex marito Antonia Liskova chi è? Chirurgo plastico, foto

Gabriele Guidi fidanzato Antonia Liskova chi è? Regista, figlia, lavoro

L’uomo, che è un famoso produttore teatrale è regista, qualche tempo fa è finalmente arrivato al cinema con il suo primo film dopo tantissimi anni in cui il teatro è stata la sua casa.

Il titolo di questo film è “Le terme di Terezin” ed è un film in cui si parla della Repubblica Ceca durante la Seconda Guerra Mondiale. Insomma, un film molto impegnato e davvero significativo per il fidanzato attuale di Antonia Liskova.

Impostazioni privacy