Pezzi Unici seconda puntata, anticipazioni e trama: Erica desta sospetti

Anticipazioni seconda puntata Pezzi Unici, la trama dell’episodio: Erica continua a destare sospetti in Vanni, mentre Anna va su tutte le furie.

pezzi unici seconda puntata anticipazioni
pezzi unici seconda puntata anticipazioni

La prima puntata è stata un vero e proprio successo per Pezzi Unici, la fiction di Rai Uno che ha come protagonista Sergio Castellitto, Vanni, che a seguito della morte di suo figlio Lorenzo -all’apparenza un suicidio- è stato anche lasciato dalla moglie e la sua vita è subito cambiata. L’incontro con alcuni ragazzi di una casa famiglia, però, sembra avergli donato nuova linfa.

Leggi anche: Ascolti Tv 17 novembre 2019: Domenica In fa show, Barbara d’Urso pareggia

Così decide di donare il suo sapere, la sua arte, a questi ragazzi sfortunati. Il padre, però, scopre che il ragazzo non si è suicidato ma è stato ucciso e che proprio quei ragazzi all’apparenza così lontani da lui sembrano avere delle informazioni riguardo a questa triste vicenda.

Anticipazioni Pezzi Unici seconda puntata: Erica insospettisce Vanni

Nella seconda puntata di Pezzi Unici le anticipazioni sembrano concertarsi su Erica, una ragazza che è instabile dal punto di vista mentale e che, allo stesso tempo, sente sempre il bisogno di provare nuove e forti emozioni. Questo suo desiderio l’ha portata a frequentare persone sbagliate.

Il suo modo di porsi con le persone sembra insospettire Vanni che decide di chiedere le schede di tutti i ragazzi della casa famiglia. Questa richiesta, però, fa andare su tutte le furie Anna che in quella struttura è la responsabile, la quale concede un vero e proprio ultimatum: o si comporterà bene o sarà costretta a fare una nota negativa al Tribunale.

Impostazioni privacy