Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgagni contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Trono Over: Gemma Galgagni contro Tina Cipollari, Gianni Sperti e Juan Luis, la lite è servita. Tornano Ida e Riccardo.

anticipazioni uomini e donne gemma
anticipazioni uomini e donne gemma

Quest’oggi andrà in scena una nuova puntata di Uomini e Donne ed in molti si chiedono chi saranno i protagonisti. La risposta è stata svelata: ci sarà il Trono Over a tenerci compagnia, con Gemma Galgagni che quest’oggi sarà scatenata e ne avrà per tutti, soprattutto per Tina Cipollari: l’accusa, infatti, è quella di aver ballato con Juan Luis nelle scorse puntate. L’uomo, in tutta risposta, ha confessato di aver accettato per un semplice motivo di galanteria. Ma la dama non si è fermata qui.

Leggi anche: Armando Incarnato sessista? Uomini e Donne: Tina Cipollari lo accusa

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgagni contro tutti

anticipazioni uomini e donne
anticipazioni uomini e donne

Ma non finisce qui: Gemma, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, ne avrebbe infatti anche per l’altro opinionista, Gianni Sperti, che ha infatti consegnato un peluche a Juan Luis e indovinate chi è stata la “mandante” di questo gesto? Sì, proprio Tina!

Ma non solo: ci sarà il ritorno in studio anche da parte di Riccardo Guarnieri ed Ida Platano che continuano nella loro lunga lista di incomprensioni. Insomma, sarà una puntata da non perdere.

Impostazioni privacy