Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgagni contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgagni contro tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22
CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Trono Over: Gemma Galgagni contro Tina Cipollari, Gianni Sperti e Juan Luis, la lite è servita. Tornano Ida e Riccardo.

anticipazioni uomini e donne gemma
anticipazioni uomini e donne gemma

Quest’oggi andrà in scena una nuova puntata di Uomini e Donne ed in molti si chiedono chi saranno i protagonisti. La risposta è stata svelata: ci sarà il Trono Over a tenerci compagnia, con Gemma Galgagni che quest’oggi sarà scatenata e ne avrà per tutti, soprattutto per Tina Cipollari: l’accusa, infatti, è quella di aver ballato con Juan Luis nelle scorse puntate. L’uomo, in tutta risposta, ha confessato di aver accettato per un semplice motivo di galanteria. Ma la dama non si è fermata qui.

Leggi anche: Armando Incarnato sessista? Uomini e Donne: Tina Cipollari lo accusa

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgagni contro tutti

anticipazioni uomini e donne
anticipazioni uomini e donne

Ma non finisce qui: Gemma, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, ne avrebbe infatti anche per l’altro opinionista, Gianni Sperti, che ha infatti consegnato un peluche a Juan Luis e indovinate chi è stata la “mandante” di questo gesto? Sì, proprio Tina!

Ma non solo: ci sarà il ritorno in studio anche da parte di Riccardo Guarnieri ed Ida Platano che continuano nella loro lunga lista di incomprensioni. Insomma, sarà una puntata da non perdere.