Ascolti Tv 17 novembre 2019: Domenica In fa show, Barbara d’Urso pareggia

Gli ascolti tv 17 novembre 2019, domenica: come sono andati i principali programmi della giornata? Domenica In con Mara Venier vola, pareggio per la D’Urso.

ascolti tv 17 novembre 2019
ascolti tv 17 novembre 2019

Gli ascolti tv di ieri, domenica 17 novembre 2019, hanno portato con sé dei dati davvero incoraggianti soprattutto per Domenica In: il programma di Rai Uno condotto nel pomeriggio da Mara Venier, che ha avuto l’opportunità di ospitare personaggi dallo share assicurato come Shat dei The Kolors e Giorgio Panariello, ha sfiorato quasi il 20% di share (19,96 per la precisione) mentre nella seconda parte non è di fatto calata, terminando al 19,78%.

Leggi anche: Chiara Ferragni si racconta: dagli haters al Festival di Sanremo

Ascolti tv 17 novembre 2019: Bene Domenica In, Barbara D’Urso pareggia

ascolti tv ieri
ascolti tv ieri

Successivamente c’era grande attesa per lo scontro a suon di ascolti tra Domenica Live e Da Noi…a ruota libera di Francesca Fialdini: è stato di fatto pareggio.

Le due, infatti, si sono fermate al 14,55% di share, mentre per quanto concerne la serata, ottima prova di Che Tempo Che Fa che nella prima parte vola poco oltre l’8% mentre sulla seconda scelte di qualche centesimo fino ad arrivare al 7,8%.

Leggi anche: Elena Barolo:”Mi sposerò il giorno del mio compleanno”

Per quanto riguarda, invece, Rai Uno, ieri sera c’era grande attesa attorno alla prima puntata di Pezzi Unici: in molti si chiedono se abbia fatto ascolti e in generale come sia andata ed il risultato è stato eccellente: 20% di share e tanto successo.

Battuta di gran lunga Canale Cinque che presentava La Caccia- Monteperdido che non va oltre il 9,4%, mentre su Rete 4 c’era il film The Bourne Ultimatum che si ferma al 3,5%.

Stabile, invece, Le Iene al 12,8% mentre continua il suo trend positivo al 7,3%.

Impostazioni privacy