Armando Incarnato sessista? Uomini e Donne: Tina Cipollari lo accusa

Armando Incarnato è sessista? L’accusa è davvero pesante a Uomini e Donne ed arriva direttamente da Tina Cipollari che si è imbufalita nel Trono Over.

armando incarnato fidanzato uomini e donne
armando incarnato uomini e donne

Non è senz’altro una puntata semplice quella del Trono Over di oggi per Armando Incarnato che è stato accusato non solo di essere fidanzato da parte di Barbara De Santi ma anche di essere sessista da parte di Tina Cipollari: puntata davvero infuocata di Uomini e Donne, ecco che cos’è successo.

Leggi anche: Armando Incarnato è fidanzato? Uomini e Donne: Barbara sgancia la bomba

Armando Incarnato sessista? Uomini e Donne: Tina Cipollari lo accusa

Il Trono Over di Uomini e Donne oggi ha visto una puntata davvero infuocata che ha toccato temi davvero importanti, come ad esempio il fatto che l’uomo, che sta uscendo con Veronica, è stato accusato da parte di Barbara De Santi di essere contro le donne e di essere sessista.

L’accusa è davvero pesante e va ricercata nel fatto che, con tutte le donne che è uscito all’interno del programma, ha avuto sempre un brutto comportamento che andava sempre contro la persona in questione.

Insomma, l’accusa è davvero pesante, ma Armando Incarnato si è difeso dicendo che lui sta solo difendendo la sua posizione. Ma è caos.

Impostazioni privacy