Floriana Secondi ricattata: ”Non esiste nessun video”

Floriana Secondi tornerà oggi a parlare del presunto video hot del quale nega di essere protagonista e per il quale è stata ricattata.

Floriana Secondi ricattata: ''Non esiste nessun video''

Una puntata con il botto quella di Domenica Live in onda oggi, Barbara D’Urso ospiterà infatti Floriana, l’ex vincitrice del Grande Fratello.

Floriana Secondi ricattata: ” Non esiste nessun video”

Floriana Secondi, stando a quanto si legge in diversi telematici, è stata ricattata per un presunto video a luci rosse che la vede protagonista.

La vicenda la vede coinvolta insieme al suo ex fidanzato Daniele Pampili e dell’uomo l’opinionista dice “Mi ha rovinato la vita”.
È stato proprio l’uomo a lanciare la notizia che presto su un noti sito internet sarebbe stato disponibile un video intimo che lo ritraeva insieme a Floriana.

Già nel corso di un altro programma di Barbara D’Urso l’ex vincitrice ha ammesso che Pampili le avrebbe chiesto di fingersi fidanzato per mascherare la sua omosessualità.

Con il ragazzo avrebbe fatto degli scatti osé, mai nuda e niente di troppo preoccupante ma nega con fermezza di aver preso parte ad alcun video a luci rosse.

Lo sfogo

Floriana ha chiesto a Barbara D’Urso di non permettere a Pampili di replicare e portare avanti la sua farsa nei suoi programmi.

Tu sei la mia madre di spettacolo, non puoi dare adito a questa gente dichiarando poi in studio che avrebbe partecipato ad altri talk per dire a sua volta la sua versione dei fatti.

Insomma, un caso che si fa sempre più intrigante: oggi sicuramente ne vedremo delle belle.

 

Impostazioni privacy