Kikò Nalli tradito? Un video su Ambra e Gaetano cambia tutto

Kikò Nalli è stato tradito da Ambra Lombardo? Ecco quello che c’è da sapere sul triangolo con Gaetano Arena. Kikò Nalli tradito

 

Questo pomeriggio l’ex marito di Tina Cipollari sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Si tornerà a parlare della presunta relazione tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Kikò Nalli tradito? La verità

Kikò Nalli è stato tradito dalla sua bella Ambra Lombardo? Che tra i due ci fosse aria di crisi lo si vociferava da qualche mese, ma le recenti notizie non poteva aspettarsele nessuno.

Ambra Lombardo e Gaetano Arena, con Kikò al recente Grande Fratello, sono stati visti in atteggiamenti intimi e paparazzati su diversi giornali.

Nonostante il famoso parrucchiere si sia sempre rifiutato di credere alle voci oggi, stando alle prime anticipazioni, si troverà davanti a un video che riguarda la sua fidanza e l’ex coinquilino.

Dubbi sul presunto bacio

Kiko Nalli e Ambra Lombardo

Tra le foto che hanno maggiormente colpito il popolo del web c’è sicuramente quella di un presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena, che nella casa aveva intrapreso una relazione con Martina Nasoni.

Arena attraverso le sue storie su Instagram si è burlato dei fotografi, consigliando loro di cambiare mestiere “Se quello è un bacio, gli asini volano”.

IInsomma, la storia tra i due gieffieni non è ancora molto chiara e non è facile stabulire se il bacio ci sia stato o meno.

Della vicenda si è interesata anche la regina del gossip, Barbara D’ Urso che sembra avere tra le mani un video che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Impostazioni privacy