Diana Del Bufalo sta male? “E’ un momento difficile per me”

Diana Del Bufalo, attrice e conduttrice italiana si è lasciata andare ad una lunga confessione riguardo il momento difficile che sta passando.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo na

Nelle scorse ore, la conduttrice e conduttrice, diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, si è lasciata andare ad una lunga dichiarazione, che ha affidato al suo profilo social di Instagram.

Diana Del Bufalo: ” è un momento difficile”

Diana Del Bufalo, figlia di un architetto e di un soprano lirico, ha reso pubblico il suo momento di fragilità che in questo periodo sta affrontando, l’attrice non ha infatti nascosto di stare andando dallo psicoterapeuta.

La compagna di Paolo Ruffini, conosciuto durante il programma di Italia Uno, Colorado, ha scritto:” sto crescendo e mi sto accorgendo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia poco preparata”.

Il messaggio ha suscitato la comprensione di tanti suoi followers e fan che in poco tempo le hanno mandato tantissimi messaggi di comprensione, conforto e sostegno.

“Io sono come voi, fragile…non pretendete troppo da voi stessi, ma cercate la felicità vera”, con queste parole chiosa l’attrice romana.

La ragazza, è reduce del successo di quest’estate con Pupo, con il programma di Rai Due, dal titolo Un’estate fa.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy