Aaron Carter, fratello più piccolo di Nick: ricoverato in ospedale.

Aaron Carter fratello minore di Nick, cantante dei Backstreet Boys, è stato nei giorni scorsi ricoverato in ospedale.

Aaron Carter

E’ di qualche giorno fa, la notizia che il fratello minore di Nick Carter, è stato ricoverato in ospedale, per monitorare l’improvvisa perdita di peso, arrivata dopo le patologia psichiche che aveva rivelato in televisione.

Aaron Carter in ospedale, cos’è successo?

Aaron Carter si trova nella clinica Sacro Cuore di Destin in Florida, accudito dai medici e dalla madre che ha reso nota una foto del figlio nel letto dell’ospedale.

“Si è presentato a casa mia e mi sono subito preoccupata”, aveva dichiarato la madre al giornale TMZ, la causa pare sia una forte perdita di peso improvvisa e inspiegabile.

Non è un buon periodo per il giovane, che ospite recentemente di un medical show, aveva annunciato di soffrire di una serie di malattie maniaco-depressive, tra cui la schizofrenia e gli attacchi d’ansia acuti, mostrando anche tutte le medicine che deve prendere per stare meglio.

Quando si pensava che le cose stessero migliorando, sono arrivati gli ordini restrittivi da parte del fratello Nick e della sorella Angel che sono molto preoccupati di alcuni atteggiamenti del fratello minore.

Nick, aveva anche dichiarato:”mio fratello ha pensato di uccidere mia moglie incinta”, parole subito smentite da Aaron, che con l’aiuto della madre e il sostegno dei fans, spera di trovare un pò di serenità.

Argia Renda

Impostazioni privacy