Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ma quale crisi: vacanze romane per la coppia

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono da sempre una delle coppie più chiacchierate e per il mondo del gossip tra loro c’è sempre crisi: ecco come i due mettono a tacere le voci.

paolo ruffini diana del bufalo

Diana Del Bufalo è approdata nella vita di Paolo Ruffini quando il comico era in via di separazione con l’ex moglie Claudia, questo tuttavia non ha fermato i ben pensanti dal criticare la coppia.

Il tempo ha poi parlato per tutti: non solo Claudia si è fidanzata con un collaboratore di Paolo, ma i quattro passano spesso del tempo insieme.

Insomma, verrebbe da dire tutto bene quel che finisce bene ma non per loro che vengono spesso presi a bersaglio, ecco il motivo.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ma quale crisi

Su di loro escono spesso notizie che alludono a una rottura o a una profonda crisi, difficilmente la coppia risponde in prima persona e preferiscono lasciare parlare i fatti.

Paolo è molto impegnato e preso dalla sua carriera, che lo porta a girare l’Italia in lungo e in largo. Diana dal canto suo non è da meno, basti pensare che a inizio anno sono usciti ben tre film che la vedono nel cast principale.

L’ex cantante di Amici quando non lavora è spesso in viaggio, tra i suoi compagni d’avventura preferito c’è Cristiano Caccamo ma tra i due attori c’è solo una profonda amicizia.

Non è quindi chiaro come mai ci sia tutto questo accanimento nei confronti di Paolo e Diana che, proprio in questi giorni, con le loro vacanze romane hanno messo a tacere -almeno per qualche giorno- le voci sulla loro coppia.

“Ecco perché lo amo”

Paolo Ruffini  in una recente intervista ha dichiarato che per motivi professionali e non vivendo insieme non riesce a vedersi molto con la sua fidanzata Diana Del Bufalo, anche se pare che stiano cercando dii intensificare: quando lei lavora, le vado dietro e viceversa“.

Il comico toscano sottolinea poi “Ci si vede poco, ci si ama molto” ma anche Diana a dichiarazioni d’amore non è da meno, proprio ieri sera alla fine di una romantica cena ha postato una storia che ritrae Paolo Ruffini sorridente con scritto “ecco perché lo amo”.

Impostazioni privacy