Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte chi è? Età, altezza, Instagram

Isabella De Candia è la nuova fidanzato di Francesco Monte, ospite questo pomeriggio a Verissimo, per la nuova puntata.

Isabella De Candia

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata, in onda questo pomeriggio su canale cinque, con tanti ospiti, tra cui anche Emma Marrone e Francesco Monte.

Proprio riguardo il secondo, ci sarà da divertirsi, visto il cambio repentino di scelta di carriera che ha fatto l’influencer.

Da una settimana ha concluso la sua esperienza su Rai Uno, con Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, riuscendo a classificarsi secondo nella classifica generale con tanti complimenti della giuria, che non si aspettava un cosi bravo talento.

Il modello arriva al successo con la partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, per poi incasellare due partecipazioni prima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip.

Isabella De Candia, conosciamola meglio

Isabella De Candia è la donna che ha restituito il sorriso a Francesco Monte, la loro relazione è nata dopo la fine della storia con Giulia Salemi.

Lei è una modella e influencer che arriva da Molfetta, definita la nuova Monica Bellucci per la somiglianza e per la classe, ha spesso lavorato per pubblicità anche in televisione.

Ha trentatrè anni ed è alta un metro e settantadue centimentri, parla l’inglese, il francese e lo spagnolo e fin da piccola coltiva la sua passione per la moda, tanto che dopo gli studi all’Istituto Tecnico, approda sulle passerelle.

Si instagram conta circa sedici mila followers, oggi continua a lavorare come modella, anche se in una sua recente intervista per il Molfetta Live, ha dichiarato che ha fatto molta gavetta, prima di arrivare al successo.

Profilo Instagram: @isadeca

Argia Renda

Impostazioni privacy