Giulia Salemi parla di Francesco Monte ed è subito polemica: “Era solo una battuta”

Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte, è tornata a parlare di lui, o meglio, lo ha tirato in ballo in un commento Instagram che non tutti hanno gradito.

giulia salemi giulia salemi fidanzata

Francesco Monte oggi è impegnato con la modella Isabella De Candia e la coppia sembra molto affiatata e felice. Fino a qualche mese prima, però, lui era fidanzato con Giulia Salemi. Una storia che aveva fatto sognare tutti e che è finita tra pesanti accuse e litigi furiosi.

Leggi anche –> Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte, con lei è cambiato

La battuta di Giulia Salemi su Francesco Monte

Una nuova coppia si è formata nel mondo dello spettacolo: Giulia Cavaglià e Francesco Sole. Ma prima di loro c’era stata un’altra coppia omonima: Giulia Salemi e Francesco Monte.

L’italo persiana per questo motivo ha lasciato un commento ironico sotto una foto dei neo fidanzatini. Il commento non è affatto passato inosservato agli utenti ed è stato subito oggetto di polemica. “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… Prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque”, ha scritto la modella 26enne.

E subito è scoppiata la bufera, perché tanti hanno trovato fuori luogo tirare in ballo il suo ex, che ormai è tra l’altro felicemente fidanzato con un’altra.

Per questi motivi la Salemi si è sentita in dovere di spiegarsi meglio nelle sue Instagram Stories. Col sorriso ha invitato gli utenti a non prendere tutto troppo sul serio: “Ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. Stavo ovviamente scherzando, l’ho anche scritto. Era una battuta, ripigliatevi un attimo che l’humor è gratis. Se ci scherzo io, scherzateci anche voi”. E ha anche invitato i leoni da tastiera ad andarci piano con le parole, visto che subito qualcuno è partito in quarta con le offese gratuite e immotivate.

giulia salemi ig stories

Impostazioni privacy