Elena Sofia Ricci e suo padre: “Aveva commesso molti errori”

Elena Sofia Ricci ha ritrovato, almeno spiritualmente, suo padre solo in età adulta per anni è cresciuta pensando che l’uomo non la amasse. 

Elena Sofia Ricci padre

Questa sera su Rai 1 Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri presentato Una storia da raccontare, il primo episodio sarà dedicato al grande e rimpianto Fabrizio De André, tra gli ospiti oltre alla splendida Elena Sofia Ricci ci saranno anche Anastasio, Ornella Vanoni, Willie Peyote, The André, Lino Guanciale, Loredana Berté, Morgan, Nek, Paola Turci, PFM e Massimo Ranieri.

Elena Sofia Ricci il rapporto con il padre

“Mi era sempre stato detto che non mi aveva voluto ha ammesso Elena Sofia Ricci parlando di suo padre, aggiungendo poi “Ero stata programmata per tagliarlo fuori dalla mia vita”.

Tuttavia in età adulta Elena Sofia ha deciso di fare le sue ricerche scoprendo qualcosa di incredibile “Ho scoperto che era un uomo che aveva commesso molti errori“.

Da questa rivelazione ha poi potuto comprendere meglio l’uomo, del quale ha rivelato “Non aveva avuto abbastanza forza per impugnare il suo diritto di farmi da padre”.

L’abuso e il rapporto con la madre

Alla soglia dei 57 anni Elena Sofia non potrebbe essere più bella e realizzata, dietro il suo talento e la sua forza d’animo si nasconde un segreto grande.

Leggi anche –>Stefano Mainetti, chi è il marito di Elena Sofia Ricci?

Da ragazza ha subito un abuso da parte di un amico di famiglia e non ha mai rivelato questa cosa alla madre, nonostante alle due figlie abbia deciso di parlarne non appena capì che avessero l’età giusta per capire.

 

Impostazioni privacy