Home Personaggi Fabio Esposito, è nato il figlio Santiago

Fabio Esposito, è nato il figlio Santiago

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46
CONDIVIDI

Fabio Esposito ha annunciato qualche giorno fa sui social la nascita del suo primogenito Santiago, avuto dalla compagna.

Fabio Esposito

La coppia è diventata famosa per aver partecipato, anche se molto brevemente all’ultima stagione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia e andata in onda su canale cinque quest’estate.

La loro esperienza televisiva è durata molto poco, è stata interrotta dallo stesso Fabio che ha chiesto subito il falò di confronto perchè non riusciva a stare lontano dalla donna che ama.

Fabio Esposito e Marcella sono genitori

Fabio Esposito alla conta dei fatti aveva ragione, visto che qualche giorno fa è nato Santiago, per la gioia dei genitori. Oggi i due sposi, il matrimonio è stato celebrato quest’estate sono molto felice e sono lontani i momenti in cui Marcella aveva detto no al primo falò di confronto.

Insomma una felicità immensa, testimoniata dalla foto postata dal padre su instagram in cui nomina anche i fratelli, visto che Fabio ha già dei figli.

Ad ogni modo, questa sera vedremo l’ex protagonista del reality di canale cinque e fondatore di Coconuda, in diretta su Real Time, per il programma Tienda Missione Bellezza. Il format ha come scopo quello di far riscoprire la propria bellezza a otto donne, con l’aiuto di esperti del settore.

Argia Renda