Valespo, chi sono? Sespo e Valerio Mazzei: curiosità ed età

Valespo, chi sono? Sespo e Valerio Mazzei saranno ospiti della trasmissione Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per raccontare le loro emozioni per un successo incredibile.

Valespo, chi sono? Sespo e Valerio Mazzei
Valespo, chi sono? Sespo e Valerio Mazzei

Chi sono? Due ragazzi come tanti, giovani e bellissimi. Il loro libro#Valespo è uscito da poco e ha avuto un grande successo. Iniziata la loro avventura sul web come youtuber ora fanno anche eventi e hanno conquistato il pubblico femminile delle più giovani per i loro visini puliti e per l’essere semplici e dolcissimi. Riusciranno a sfondare anche in televisione? Staremo a vedere.

Valespo, chi sono? Sespo e Valerio Mazzei: curiosità ed età

Ospiti saranno i Valespo cioè Sespo e Valerio Mazzei per i quali impazziscono le ragazze. Pomeriggio Cinque ha iniziato il suo percorso in questa stagione televisiva, non solo senza polemiche, ma anche con alcune situazioni che hanno creato preoccupazione. Sarà interessante capire se Barbara risponderà di fronte a diverse situazioni. Ora è un momento molto delicato perché va ad iniziare una stagione che promette molti colpi di scena. Vedremo di questi chi saranno i protagonisti in una trasmissione che fa sempre degli ascolti molto importanti.

Ritorna Live non è la d’Ursolive non è la d'urso anticipazioni ospiti

Non si spengono le polemiche attorno a Barbara D’Urso che tira dritto e si prepara ad andare avanti nelle sue trasmissioni. Domenica sarà il momento di Live non è la D’Urso con il primo ospite che dovrebbe essere uno dei protagonisti dell’affaire Mark Caltagirone. Invece Domenica Live vedrà slittare il suo inizio alla domenica successiva, visto che, come annunciato da Barbara, lo studio non è ancora pronto. Servirà dunque un po’ di pazienza, ma si preannuncia un’altra stagione piena di colpi di scena.

Impostazioni privacy