Massimo Gramellini, il dramma dopo la morte della madre

Massimo Gramellini ha ricordato il dramma della morte di sua madre avvenuta quando aveva soltanto 9 anni: il suo ricordo e l’oggetto importante per lui.

massimo gramellini madre
massimo gramellini madre

La storia di sua madre e del rapporto con suo figlio è stato davvero speciale, intenso, anche se è finito tragicamente quando aveva soltanto 9 anni. La donna, infatti, era malata di tumore ed ha deciso quando il noto giornalista era davvero piccolo di gettarsi dal balcone e suicidarsi. L’uomo, però, ha sofferto tantissimo anche per il fatto che, dal momento che la legge lo consentiva, il suo nome e quello della madre erano comparsi sul giornale proprio a seguito di questa tragedia.

Leggi anche: Diego figlio Massimo Gramellini: il padre gli ha dedicato un libro

Massimo Gramellini, madre morta suicida: il dramma del figlio

diego figlio massimo gramellini
diego figlio massimo gramellini

Massimo Gramellini, raccontando della morte della madre per suicidio, ha tuttavia confessato che non ha mai smesso di sentirsi figlio in quanto quell’amore non si dimentica e non se ne va mai.

“Fai bei sogni” è il libro in cui il saggista ha raccontato questo dramma tremendo che è stato accolto benissimo dalla critica e che ha avvicinato moltissime persone che, purtroppo, hanno come lui vissuto questo dramma.

Impostazioni privacy