Home Personaggi Marracash, il rapper conquista tutti: da Persona a due sold out

Marracash, il rapper conquista tutti: da Persona a due sold out

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48
CONDIVIDI

Per Marracash è sicuramente un grande momento. Questo perché l’amore lo sta portando a vivere grandi soddisfazioni, ma anche professionalmente non si può di certo dire che le cose stiano andando male.Marracash problemi mentali

Lo abbiamo visto rapidamente diventare Disco d’oro grazie all’album Persona. Il brano infatti ha venduto in poco tempo oltre 25mila copie. In una sola settimana è riuscito a raggiungere un grande traguardo e l’ha voluto raccontare su Instagram: “Ho voluto riportare questa certificazione. Grazie a tutti voi e alle persone che hanno contribuito a questo mio personale successo. Vi appartengo”. I fan hanno dimostrato ancora una volta grande attaccamento nei suoi confronti.

Marracash, il rapper conquista tutti: da Persona a due sold out

Marracash inoltre ha di recente raggiunto il traguardo di due sold out in meno di 48 ore per due suoi concerti a Milano. Tanto che si sta pensando già di preparare una terza data per dare l’occasione di seguirlo anche a chi non ha potuto farlo. I concerti si terranno al Mediolanum Forum il 3 e il 4 aprile. Una terza data invece dovrebbe essere promossa per il 18 aprile. I biglietti si possono acquistare su Ticket One, unica piattaforma che li offre in maniera ufficiale.

Di recente un’intervista ci ha mostrato il rapper senza veli, pronto a raccontare anche il suo passato non proprio facile. Un ragazzo d’oro che in pochi avevano capito, ma che finalmente è riuscito a farsi valere, dimostrando di essere personaggio di spicco, intelligente e con una grandissima personalità. Staremo a vedere se avrà la possibilità di un ulteriore salto di qualità anche se fare meglio di così non sarà di certo facilissimo.