Instagram rivoluzione like: ennesimo cambiamento

Ennesima rivoluzione su Instagram per quanto riguarda i like: il numero di mi piace si vede ancora? Il social più famoso al mondo fa un passo indietro.

instagram like
instagram like

Esperimento fallito per Mark Zuckenberg e Instagram in generale, che ha di fatto bocciato il test relativo alla scomparsa dei numero dei like, di mi piace, sotto le foto: da oggi, infatti, tutti gli utenti potranno rivederlo come, di fatto, è accaduto fino a pochissime settimane fa quando l’azienda aveva lanciato questo test per combattere la compravendita di like fake per aumentare la propria popolarità.

Leggi anche: Facebook e Instagram cancellano alcune emoticon

Instagram, rivoluzione like: mi piace si vedono ancora?

Instagram Down

Il motivo dietro questo esperimento fallito va proprio ricercato nel fatto che agli utenti, a differenza di altri cambiamenti che in questi mesi sono stati fatti sul social network più utilizzato al mondo, non è proprio stata gradita da parte di moltissimi utenti.

Il motivo è molto semplice: al netto degli influencer, che di fatto “vivono” grazie al numero di like e commenti presenti in ogni foto e visibili a tutti gli utenti e aziende pronte a farsi sponsorizzare un prodotto, anche a tutti gli utenti “normali” non è andato giù questo fatto.

Insomma, esperimento fallito: da oggi i like continueranno ad essere visibili a tutti. La guerra dei mi piace continua.

Impostazioni privacy