Marracash rivela “Ho avuto diversi problemi mentali”

Marracash ha rivelato di aver sofferto di problemi mentali e di essere riuscito a uscirne grazie a un aiuto specialistico e alla musica. Oggi le cose vanno meglio e nella sua vita c’è una persona speciale.

Marracash problemi mentali

Fabio Bartolo Rizzo, meglio conosciuto come Marracash si è lasciato andare a una confessione molto intima, rivelando dettagli inediti della sua vita privata e personale sulle pagine de Il Fatto Quotidiano.

Marracash e i problemi mentali

Marracash ha rivelato di aver sofferto di alcuni problemi mentali e di aver deciso di fronteggiarli affidandosi anche all’aiuto di uno specialista.

Decisiva nella sua vita anche la musica, da cui trae sempre la forza di andare avanti e non arrendersi neanche davanti alle difficoltà.

“Nessuno parla del fatto che gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione riguardino moltissime persone” ha affermato il cantante, notando come certe questioni nella nostra società siano ancora velate da un certo tabù.

Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, -aggiungendo- compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano” parlando del suo periodo difficile ha poi rivelato “non avevo più stimoli, non volevo uscire, vedevo che uccidevo le giornate senza energia addosso”.

Nuovo amore

Oggi Marracash ha sconfitto i suoi demoni e nella sua vita c’è un nuovo amore, stiamo parlando della cantante Elodie Di Patrizi “E’ successo tutto per caso.” ha rivelato.

I due hanno collaborato al singolo Margherita e dopo averlo registrato separatamente si sono visti per la prima volta sul set del video.

Oggi i due stanno insieme e il cantante rivela “Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”.

Impostazioni privacy