Home News Gaetano commeta il bacio con Ambra Lombardo: la rivelazione

Gaetano commeta il bacio con Ambra Lombardo: la rivelazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46
CONDIVIDI

Gaetano Arena commenta il bacio con Ambra Lombardo, la fidanzata di Kikò Nalli. Le parole dell’ex gieffino stupiscono tutti, nessuno si aspettava questa reazione.

ambra lombardo pronta all'intervento

C’è molta curiosità intorno all’amicizia tra Ambra e Gaetano, l’intesa tra i due è tanta e tanto è bastato per far sorgere i primi rumors intorno a una possibile relazione tra i due, che si sono conosciuti negli studi dell’ultimo Grande Fratello.

Gaetano Arena bacio Ambra Lombardo

Il presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena ha fatto molto discutere, se ne è parlato in molte testate online e a Pomeriggio Cinque.

Oggi Gaetano Arena ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua in merito al gossip che lo vede coinvolto: è infatti accusato di aver tradito insieme ad Ambra Kikò Nalli, il fidanzato della bella professoressa.

Il bacio apparso sui giornali con foto sgranate potrebbe essere la prova inconfutabile della relazione amorosa tra i due amici, tuttavia Gaetano non la pensa così.

Se siete fotografi professionisti e quello vi sembra un bacio” scrive Gaetano sulle sue storie Instagram “dovreste farvi una visita agli occhi e cambiare mestiere”.

Leggi anche –>Ambra su Gaetano :”Vi dico tutta la verità””

Il ragazzo rincara poi la dose aggiungendo “Basta mettermi in mezzo a teatrini stupidi inventati da voi”.

Arena chiede poi ai giornalisti e fotografi, in maniera colorita, di andare a disturbare qualcun’altro. Non contento aggiunge la foto incriminata con l’hastag #gliasinivolano.