Fiorello diretta su Rai Play: come si usa l’applicazione?

Questa sera su Rai Play ci sarà Fiorello in diretta, ma come usare l’applicazione e scaricarla sul proprio cellulare? Ecco tutti i segreti

ascolti tv ieri 4 novembre 2019 fiorello
ascolti tv ieri 4 novembre 2019 fiorello

Una giornata da segnare sul calendario Rai Play trasmetterà infatti il primo show in diretta su una piattaforma online.

Rosario Fiorello ha stuzzicato la curiosità del pubblico per ben una settimana e oggi il suo show sarà disponibile solo sul noto sito e sulla app associata: ma come usare il tutto?

Rosario Fiorello in diretta su Rai Play

Gabriele Muccino, Paola Cortellesi, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari sono gli ospiti della prima serata dello show di Fiorello in diretta su Rai Play a partire dalle ore 20:35.

Viva Rai Play è pronto al debutto ma come sintonizzarsi? Per seguire lo show di Fiorello basta avere un computer, uno smarphone, un tablet o una smart Tv collegata a internet e digitare Rai Play sulla stringa di ricerca e cercare il programma a cui si è interessanti.

Non solo, potete avere con voi ovunque andate i contenuti esclusivi caricati su Rai Play, come? Basta scaricare l’applicazione sul proprio cellulare e smartphone e creare il proprio profilo personalizzato.

Leggi anche –>Fiorello, la confessione spiazza i fan: “La mia paura è…”

Serie Tv, programmi e contenuti esclusivi dei vostri programmi Rai preferiti. Viva Rai Play andrà in onda ogni mercoledì, giovedì e venerdì sulla piattaforma streaming e avrà una durata di circa 50 minuti.

Ma attenzione: il programma sarà disponibile on demand anche una volta terminata la diretta.

Fiorello, dagli storici studi di Via Asiago 10, in Roma, tornerà a divertire il pubblico come solo lui sa fare.

 

Impostazioni privacy