Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ritorno di fiamma? Paparazzati insieme

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? La foto fuori scuola lascia sperare i fan: che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma?

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

La fine della storia tra Eros e Marika è arrivata dopo anni di matrimonio come un fulmine a ciel sereno nel cuore dei fan, che sono rimasti spiazzati dalla notizia.

La notizia poi della nuova storia di Marica Pellegrinelli ha fatto cadere nella spirale degli hater la bellissima modella, difesa dall’ex marito.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, di nuovo insieme?

L’incontro fuori scuola tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha fatto ben sperare, tuttavia pare proprio che le strade dei due si uniscano solo per amore dei figli a cui non hanno mai fatto mancare il loro amore e la loro vicinanza.

Diva e Donna ha fotografato Marica ed Eros mentre uno vicino all’altra accompagnano i due figli a scuola, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Tuttavia se sulla nuova vita di Eros Ramazzotti non ci sono grandi rivelazione, su Marica non possiamo dire lo stesso: la donna ha intrapreso una relazione con Charley Vezza, un noto imprenditore figlia di un’amica intima di Massimo Boldi.

Ostilità con Aurora

aurora ramazzotti

Stando ai rumors che si leggono online parte che tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrini ci siano delle ostilità.

Stando a quanto raccontano sul web le due donne, invitate al medesimo evento, avrebbero chiesto agli organizzatori di comparire sul palco in momenti diversi.

Impostazioni privacy