Francesca Taje, tifosa Juventus in tv? Like di Parpiglia la prova

Pochi secondi in diretta Tv hanno fatto salire i follower di Francesca Taje alle stelle: chi è la tifosa della Juventus che ha conquistato il web?

Francesca Tajè, tifosa Juventus

Sky ha reso celebre una tifosa della Juventus, le telecamere della nota emittente durante il match tra Juventus e Milan hanno infatti inquadrato una tifosa per pochi minuti donandole un’incredibile celebrità.

Francesca Taje la partita della Juventus le ha portato fortuna

La fortunata tifosa è Francesca Taje ha 21 anni e nella vita sogna di fare l’attrice.

Bionda, occhi blu e un viso di porcellana, pochi secondi in diretta su Sky hanno fatto crescere i suoi follower alle stelle: dopo i frame della nota emittente sul profilo della ragazza sono arrivati circa 45mila follower.

La passione per la Juve è qualcosa che la accompagna da sempre, tanto che nella sua biografia su Instagram si descrive come una Juventus girl, oltre a dare un indizio sulla sua istruzione: è, infatti, una studentessa presso la Iulm di Milano.

Doppia vittoria per la giovane ragazza, non solo la sua squadra del cuore si è portata a casa la vittoria grazie al goal di Dybala.

Francesca ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine ripresa da Sky, ottenendo in poco tempo numerosi like, tra i quali spunta quello di Gabriele Parpiglia. Che il noto autore e giornalista abbia visto in lei qualcosa di speciale?

 

Impostazioni privacy