Scherzo Iene Clemente Russo, Video: cosa hanno fatto al pugile?

Scherzo Iene di questa settimana è dedicato al pugile Clemente Russo, il video sarà in onda questa sera su Italia Uno.

Scherzo Iene

Clemente Russo sarà protagonista di una delle storie che andranno in onda, questa sera, nella nuova puntata dello show di Italia Uno, in onda martedì condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

I conduttori in giacca e cravatta, non sono nuovi a questi scherzi, che in poche settimane hanno colpito: Tina Cipollari, Carmen di Pietro e Paola di Benedetto.

Scherzo Iene, protagonista Clemente Russo

Scherzo Iene di questa settimana, vittima Clemente Russo, pugile, campione del mondo nella categoria dilettanti e vice campione olimpico di pugilato.

Il fatto successo con la complicità della moglie Rosy, vede la figlia, la sua primogenita, come una superdotata, ovvero una secchiona, quasi fornita di poteri soprannaturali. Insomma una bambina che sa rispondere a tutte le domande, grazie ad una curiosa e improbabile medicina data dalla mamma.

Il padre, che stando a quanto si vede, sembra aver passato più tempo sul ring che nei banchi di scuola, non prenderà molto bene questo atteggiamento della figlia.

Da tutto questo inizierà un vero e proprio confronto padre-figlia, come andrà a finire? Chi sarà a vincere e soprattutto come reagirà Clemente Russo.

Per saperne di più non vi resta che guardare la puntata di stasera, il pugile, sarà anche presente in studio.

Argia Renda

Impostazioni privacy