Matteo Bocelli, chi è il figlio di Andrea Bocelli?

Matteo Bocelli sarà insieme al padre Andrea protagonista di una bellissima intervista doppia, questa sera, alle Iene.

Matteo Bocelli

Le Iene tornano in prima serata questa sera, martedì 12 ottobre, con una nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band.

La puntata sarà come sempre piena di servizi, ospiti e interviste, tra cui un fantastico scherzo ai danni del pugile italiano Clemente Russo.

Matteo Bocelli, conosciamo il figlio di Andrea.

Matteo Bocelli figlio di Andrea Bocelli, secondogenito è modello e cantante che abbiamo avuto modo di apprezzare anche all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha cantato con il padre, ospite di una delle serata.

Appassionato di moda, è da qualche mese diventato molto popolare anche sui social, in particolare su Instagram, forse anche per la sua bellezza che non passa di certo inosservata.

Studia al Conservatorio Luigi Boccherini d Lucca ed è già stato protagonista di tanti spettacoli in giro per il mondo, un bel passo avanti se si considera che da piccolo si vergognava di cantare anche solo davanti al padre, era un timido.

Nato dall’amore di Andrea con Enrica Cenzatti, il giovane toscano ha anche un fratello Amos e una sorella Virginia nata dal secondo matrimonio del padre con Veronica Berti, con cui ha uno splendido rapporto.

Argia Renda

Impostazioni privacy