Vieni da me va in onda dopo il Tg, perché? Il Paradiso delle Signore posticipato

Grande sorpresa per i fan di Vieni da me,  che va in onda dopo il Tg, posticipata la prima puntata de Il Paradiso delle Signore.

vieni da me caterina balivo

Grande stupore quando il Tg ha lasciato la linea a Vieni da me, nonostante quanto annunciato nelle scorse settimane il programma di Caterina Balivo ha preso la linea direttamente nel post Tg.

Il Paradiso delle Signore di cui è atteso il ritorno andrà invece in onda alle ore 15,40.

caterina balivo

Preoccupazione sul web dopo il Tg, i fan sono rimasti stupiti Vieni da me non va in onda come di consueto, ma perché?

vieni da me caterina balivo

L’appuntamento con Vieni da me, il programma condotto dallo scorso anno da Caterina Balivo è sacro per il pubblico di Rai 1, per questo motivo non vederlo in onda come di consueto ha scatenato l’indignazione generale.

Vieni da me non va in onda

Vieni da me ma in onda solitamente alle ore 14,00 subito dopo il Telegiornale delle 13,30, tanto che Caterina Balivo entra nelle case degli italiani puntuale come un orologio svizzero sui titoli di coda del Tg annunciando gli ospiti della nuova puntata.

Questo lunedì qualcosa è cambiato, i telespettatori si sono infatti trovati in onda Il Paradiso delle Signore, l’amata fiction Rai 1 che torna in onda dopo la pausa estiva.

Leggi anche –>Alba, Vieni Da Me chi è? la battaglia contro l’anoressia

Come vi avevamo già annunciato, infatti, da oggi si torna a pieno regime con la programmazione invernale e proprio per questo motivo Vieni da me slitta di circa trenta minuti: per cui niente paura, Caterina Balivo tornerà a intrattenere con le sue interviste fuori dal comune.

Il gioco del Telefono

Come annunciato proprio da Caterina Balivo tornerà a Vieni da me il gioco telefonico: il pubblico da casa, prenotandosi in anticipo, verrà chiamato in diretta a indovinare a quale vip appartiene la casa mandata in onda.

Impostazioni privacy