Home Personaggi John ex marito Anna Galiena: “L’uomo giusto al momento sbagliato”

John ex marito Anna Galiena: “L’uomo giusto al momento sbagliato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

John è l’ex marito di Anna Galiena che oggi è ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo. Le dichiarazioni dell’attrice su di lui: cos’ha detto?

john ex fidanzato anna galiena
john ex fidanzato anna galiena

Non si conosce molto riguardo alla vita privata dell’attrice Anna Galiena che, come sappiamo, è stata un’icona del teatro e del cinema italiano ma anche a livello internazionale, avendo ottenuto moltissimi successi anche in Spagna, Francia ed Inghilterra. non si è mai conosciuto moltissimo riguardo alla sua vita privata: oggi si dichiara single ma in passato ha dichiarato di avere avuto una relazione con John, il suo ex marito: chi è? Ecco tutto quel -poco- che sappiamo.

Leggi anche: Luca Volpe mentalista dei Vip chi è? Un successo internazionale

John ex marito Anna Galiena chi è? L’uomo giusto al momento sbagliato

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me cambia orario

La donna infatti ha confessato, come riporta chie.com, che John il suo ex marito avrebbe potuto essere il l’uomo giusto ma che, purtroppo, è arrivato nel momento sbagliato. John, il suo primo marito, era un uomo americano che apparteneva al mondo dello spettacolo ma su di lui non si conosce molto altro.

Anna Galiena, che si è sposata due volte, ha poi avuto una relazione qualche anno dopo il divorzio con Philippe, che ha sposato: per lui ha deciso di trasferirsi a Parigi ma, dopo sette anni, i due si sono lasciati. Ciò nonostante ha continuato a vivere nella capitale francese.