Ascolti tv 11 novembre 2019: Montalbano vs D’Urso, vittoria sorprendente

Ascolti tv 11 novembre 2019, ieri: chi ha vinto la sfida della prima serata tra il Commissario Montalbano e Live – Non è la D’Urso? Successo inaspettato.

ascolti tv ieri
ascolti tv ieri

Gli ascolti tv di ieri, lunedì 11 novembre 2019, hanno visto dei dati incontrovertibili: il Trono Over di Uomini e Donne, infatti, continua ad avere moltissimo successo e lo share parla piuttosto chiaro: le storie di Gemma Galgagni, Jean Louis, Ida e Riccardo portano ad oltre il 22% di share il programma di Canale 5: un vero e proprio record quello di ieri, nemmeno la versione Classica ha mai raggiunto questi risultati. In prima serata, però, c’è stata una vittoria per certi versi inaspettata con questi dati.

Leggi anche: Gabriel Garko scherzo Live non è la d’Urso: incontro inaspettato

Ascolti tv ieri 11 novembre 2019: Montalbano batte la D’Urso in crescita

ascolti tv ieri
ascolti tv ieri

Successo davvero importante, l’ennesimo, per il Commissario Montalbano: le repliche dei suoi episodi che vedono protagonista Luca Zingaretti hanno ottenuto il 21,20% di share ed oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori collegati.

Buone notizie per Live – Non è la D’Urso, con Barbara che perde comunque lo scontro con Rai Uno ed il suo competitor ma è in crescita passando dal 12% delle altre puntate a circa il 14% con 2 milioni e 200mila circa telespettatori collegati.

Continuano a rimanere di fatto stabili, invece, i dati relativi a Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino, che si stabilizza intorno all’8%.

Impostazioni privacy