Per Te libro Francesco Sole: tra eros e amore

Oggi Francesco Sole sarà ospite di Vieni da me per presentare il suo nuovo libro Per te. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Per Te libro Francesco Sole: tra eros e amore

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Inizia una nuova settimana a Vieni da me con tanti nuovi ed interessanti ospiti.

Per Te libro Francesco Sole: tra eros e amore

Youtuber, conduttore e scrittore Francesco Sole è pronto a presentare il suo nuovo libro Per Te.

Il ragazzo, che su Youtube è seguito da ben 400mila iscritti, presenta la sua ultima fatica letteraria e rivela “scriverne mi permette di scavare dentro di me.”

Per te è la storia di Denny e Zoe, due esistenze lontane, diverse e apparentemente inconciliabile unite da una forza più grande di loro, che in nessun modo possono contrastare.

Una storia d’amore, di desideri nascosti, sogni e speranze.

Il momento social

vieni da me caterina balivo

Sicuramente una delle sezioni del programma maggiormente apprezzate dal pubblico a casa è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti e curiosi apparsi su Twitter sotto l’hastag #Vienidame.

Leggi anche–> Caterina Balivo commozione in diretta

Il popolo del web si diverte a commentare in diretta la puntata e in modo particolare i racconti degli ospiti presenti in studio.

Tuttavia c’è anche un altro social network dove il programma di Caterina Balivo è molto seguito, stiamo parlando di Instagram, dove ogni giorno vengono caricati video e foto della puntata.

Impostazioni privacy