Giulia Cavaglia fidanzata Francesco Sole: per lei ha scritto una canzone

Giulia Cavaglia è la nuova fidanzata di Francesco Sole, i due sono usciti da poco allo scoperto: ecco tutto quello che sappiamo sulla coppia.

Giulia Cavaglia fidanzata Francesco Sole

Caterina Balivo è pronta per tornare in diretta con una nuova puntata di Vieni da me, il fortunato talk che si attesta spesso come il programma più seguito del primo pomeriggio.

Il merito va sicuramente a Caterina Balivo e alla sua squadra, capaci di mettere insieme contenuti sempre nuovi ed entusiasmanti.

Giulia Cavaglia fidanzata Francesco Sole

Francesco Sole è uno degli ospiti di oggi di Vieni da me, il ragazzo parlerà della sua nuova fidanzata Giulia Cavaglia e del suo libro “Per te”.

Molti ricorderanno Giulia per la sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e poi come tronista. Il suo trono è finito però con amarezza, dopo la scelta la sua storia con Manuel Galiano non è mai decollata e ben presto i due si sono lasciati.

Giulia e Francesco, al secolo Gabriele Dotti, si sono conosciuti per impegni lavorativi comuni e tra di loro è nato l’amore.

Tanto che lo Youtuber e scrittore le ha dedicato un brano: Giulia, rilasciata venerdì 25 ottobre 2019 via Hokuto Empire.

Il brano è disponibile sul canale Youtube del razzo e su Spotify.

La canzone

Momento social

vieni da me caterina balivo

Leggi anche –> Claudio Lippi, le scuse in diretta alla figlia

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate e agli ospiti che si sono alternati in studio

Impostazioni privacy