Simone Coccia Colaiuta, chi è? Il toyboy della senatrice del PD

Simone Coccia Colaiuta sarà uno degli ospiti in studio, questa sera a Live-non è la D’Urso, in onda in prima serata su canale cinque.

Simone Coccia Colaiuta

Live-non è la D’Urso torna in onda questa sera con una nuova puntata, in prima serata, su canale cinque, condotta da Barbara D’Urso.

Tanti gli ospiti presenti in studio, ad animare il format nato solo nello scorso anno, che segue le linee guida di Domenica Live, altro programma della conduttrice napoletana.

Simone Coccia Colaiuta: vita, carriera e curiosità

Simone Coccia Colaiuta ha un passato da spogliarellista, ma il successo o per lo meno la ribalta televisiva arriva con l’annuncio e l’ufficializzazione della sua relazione con una donna più grande di lui di trent’anni, ovvero la senatrice del PD, Stefania Pezzopane.

Il loro un amore che va avanti da molti anni, nonostante le critiche e le voci di presunti tradimenti da parte di lui, che da sempre ammette che la loro è una relazione stabile.

In televisione lo abbiamo potuto vedere recentemente al Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, mentre in passato dopo aver partecipato al concorso di Mister Italia, vincendo il titolo Moda, ha fatto per un breve periodo il modello.

Non solo, ha preso parte al film The Lady di Lory Del Santo.

Lo scontro con Tony Colombo

Quest’estate l’ex protagonista del Grande Fratello ha avuto uno scontro a distanza e social con il cantante Tony Colombo, per degli insulti rivolti alla compagna dell’ex modello.

Per l’accaduto è arrivata molta solidarietà da parte del pubblico di fan che lo seguono e che rispettano anche la senatrice.

Argia Renda

Impostazioni privacy